Consulenza certificazioni auditing
e normative UNI EN ISO

Per avere la certificazione sulla conformità del sistema di gestione è necessario rivolgersi ad un organismo notificato dall’Unione europea chiamato Organismo di Certificazione (acronimo ODC).

Suddetta certificazione si ottiene in seguito ad un auditing che, a sua volta, avviene dopo un’analisi dettagliata della documentazione preparata dall’azienda.

Se la vostra azienda vuole dotarsi o è già dotata di un sistema di gestione in accordo alle normative UNI EN ISO, è necessario condurre il primo auditing o nel caso sia già certificata degli auditing a distanza di un tempo predefinito per verificare che le procedure siano applicate in modo corretto.

“Auditing” significa “ascoltare” ed è ciò che Tutor Consulting fa in questo processo. Attraverso l’auditing cerca di comprendere se in un “sistema aziendale” vengono rispettate le procedure predefinite nell’esecuzione delle attività. Cerca di indagare se è chiara la comprensione di ruoli, responsabilità e doveri, se la policy aziendale è percepita da tutti ed è perseguita, se gli obiettivi sono stati impostati. Tutto questo serve all’ottenimento e al mantenimento del sistema di gestione realizzato in azienda.

Contattaci ora per chiedere informazioni

Non esitare a scriverci per richiedere maggiori info sui nostri servizi

Grazie per il messaggio. E' stato inviato.
Errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.